C’era una volta un astronauta, in un luogo lontano da quello che conosciamo oggi, lui … aveva già terminato il suo lavoro sulla Luna … e ora si preparava a tornare sulla terra, diversi anni avevano passato ma era pronto a tornare a casa tua e trovare così il tuo universo …
Alcuni nervi lo hanno invaso, è venuto sulla terra, gli hanno chiesto tutto quello che aveva visto là fuori, ha detto: -È un posto molto strano … all’inizio sembra desolato, ma quando lo vedi bene, è pieno di tante cose belle, in ogni parte che vedi, c’è sempre una luce lì, e non ti senti mai solo, sai che questa luce sarà sempre con te e ti accompagnerebbe fino alla fine del mondo, è vero .. .possono esserci diversi universi, ma … senti che la luce solo una volta nella vita è più forte del sole, più forte di qualsiasi gravità … più forte di qualsiasi stella, più bella di qualsiasi via lattea e più gigante di qualsiasi altra universo …
Senti di essere al sicuro con quella luce, ti senti sicuro ea volte che … può sembrare un’arma a doppio taglio … ma se sai come vederla in un modo, puoi rendertene conto che sempre … qualunque cosa accada … quella luce sarà sempre accanto a te …
Poco dopo che l’astronauta è tornato a casa sua e vi ha trascorso alcuni giorni … in silenzio … nella sua mente, ha sentito le migliaia di parole che voleva gridare ma non poteva pronunciare … e forse quello avrebbe potuto ha cambiato la sua vita Ha pensato che fosse troppo tardi per lui, che forse non era più la stessa persona … e ha capito una cosa … che non sarebbe mai cambiato, perché voleva fare tutto bene ed essere sempre il migliore per …
(1 anno dopo)
In una stazione vide passare i treni, ognuno con molte cose diverse …
Ma c’era solo qualcuno che gli ha fatto prendere un treno di opportunità e viaggiare con lei nell’universo …
Un giorno mentre passeggiava per la città, si sedette su un tronco che era lì vicino … non sapeva molto bene cosa avrebbe fatto adesso … e in quel momento non sapeva se fosse un angelo o qualche allucinazione dell’universo …
E lui la vide e sentì … che quella luce che era stata accanto a lui per tutto il tempo che era stato nello spazio … era lei
Si sono incontrati e collegati, molto rapidamente, entrambi … sapevano cosa hanno provato, poi, l’astronauta, le prese la mano e le sussurrò: – Sai … non mi sono mai sentito così prima, davvero, non c’è dubbio che Ti amerei da qui all’universo e migliaia di miglia in più.
Sai che ti amo, vero? Le disse con un sorriso sul viso, e lei disse: -Vorrei ringraziarti … per essere sempre con me, quello che hai vissuto al piano di sopra potrebbe essere stato uno specchio di quello che provo per te, forse un giorno io ‘ me ne sono andato ma … voglio sempre stare con te comunque …
La prese per mano e disse: Bambina, non piangere … perché io, sarò sempre con te, non succederà niente di male se?
Ti amo … e lo farò sempre … fino alla fine delle mie lune, delle mie galassie e delle mie scintille, fino alla fine dell’universo …
Così…
I fiori danzavano al ritmo dei loro passi nervosi, mentre si avvicinavano sempre di più nella luce della notte, con i piedi per terra, si osservava il riflesso della luna nel lago … dove si dice, se guardi la luna di un colore diverso lì, è perché hai finalmente scoperto il tuo percorso ideale … il tuo percorso verso la felicità incondizionata …
Edan prese la mano di Michelle … e disse: – Ti ami? No, ti amo ed è anche diverso, davvero, se ti dico quanto lo faccio, l’universo rimane piccolo, non voglio mai perderti … so che quella luce che ho sentito là fuori … era sempre tu … e lo sarai
Nel freddo spazio del mio cuore, ho ascoltato le tue preghiere, ho ascoltato ogni sussurro e ogni pensiero che avevi … e in ognuno di essi ti ho sempre risposto … e ti ho detto …
quanto ti ho amato e ora lo faccio ancora di più, sarò sempre con te e ti proteggerò, te lo prometto, perché tu …
Sei il mio Universo…
Come molte notti cadevano, i giorni passavano e sono diventati amici della felicità e concessa in quel momento …
Edan, ha realizzato qualcosa …
Non cambierei mai
perché volevo fare tutto bene e non sbagliarmi mai,
Volevo essere un grande uomo
per sua moglie e ora di più …
per le sue piccole stelle …
le loro figlie …
OPINIONES Y COMENTARIOS